Apparecchi di cottura

Lavermicocca Corporation Srl, apparecchi di cottura per Ho.Re.Ca.

Gli operatori che lavorano presso alberghi, ristoranti, bar, caffetterie e altri punti di ristoro sanno bene quanto siano utili le piastre da cottura professionali (per bar, fast food, ristoranti, alberghi) per scaldare cibi, panini e altri alimenti in poco tempo, soprattutto in momenti in cui c’è un notevole affollamento di clienti presso il bancone. L’azienda pugliese dei fratelli Lavermicocca riesce a soddisfare, anche in questo caso, le richieste dei propri partner, potendo fornire loro vari modelli di piastre da cottura professionali (per bar, fast food, ristoranti, alberghi) , realizzate in diversi tipi di materiale a seconda delle preferenze e delle esigenze (ghisa, acciaio inox, pietra lavica…) e di forme e dimensioni differenti, per non parlare dell’alimentazione, che può essere, per esempio, a gas o a elettricità.

Dal momento che in ballo c’è la sicurezza e la tutela dei consumatori, è fondamentale che si tratti di apparecchi sicuri e certificati, rispondenti alle precise norme e disposizioni in materia, facili da installare e da tenere puliti, visto che, a fronte dell’uso quotidiano frequente, è indispensabile poter lavarli spesso per assicurare la massima igiene alla propria clientela. Nello stesso tempo, dato che, nella maggior parte dei casi, sono macchinari bene in vista, devono presentare anche delle caratteristiche tali da coniugare estetica e funzionalità. 

Oltre alla fornitura di piastre, scaldavivande e altri congegni analoghi, i Lavermicocca provvedono anche alla loro periodica manutenzione. Per l’impresa barese valori fondamentali della loro attività sono l’affidabilità e il continuo supporto prestato agli operatori che si rivolgono alla ditta attiva, prevalentemente, nel territorio pugliese, ma anche in quello della vicina Basilicata.